Serrande abbassate per il luogo simbolo della 'vita spericolata' di Vasco Rossi: "Affitto e tasse, non ce la facciamo più"
di Enrico Barbetti
Bologna, 17 aprile 2014 - Whisky finito al Roxy Bar. Da oggi la saracinesca dello storico locale al civico 9 di via Rizzoli resterà abbassata e l’insegna spenta . Così, mentre il Quadrilatero rifiorisce col Mercato di Mezzo e la cittadella del cibo, tramonta nel silenzio uno dei punti di riferimento della cultura pop della città.
Reso celebre nel 1983 da un verso della canzone ‘Vita Spericolata’ di Vasco Rossi, oggi è citato nelle guide turistiche e anche il sito di Bologna Welcome gli dedica un paragrafo.
Ora, chi arriverà sotto le Due Torri pensando al Blasco, con l’intenzione di lasciare la propria firma fra le migliaia che affollano i muri della scala elicoidale che scende verso la toilette, è destinato a rimanere deluso e si dovrà accontentare di un ‘selfie’ davanti alla serranda chiusa.
Il titolare Salvatore Giovinazzo annuncia che ha deciso di gettare la spugna perché non riesce più a far quadrare i conti . Una resa amara che suona come una sconfitta
快門調降為象徵的「瘋狂人生」的 Vasco Rossi : 「租金及費用 , 而不是我們更多 " 乘冪 Barbetti 正如亨利福特之於乘冪 Bologna , 17 2014 年 4 月 - Whisky 完成 Roxy 列。 今天就從澆口的歷程本機在 civic 編號 9 的中途 Rizzoli 仍下降和登出。 所以雖然 quadrilateral flourishes 再次與市場的代表和 citadel 的食物、集在靜音的參考點的快顯視窗文化的城市。由著名於 1983 年從朝歌曲「瘋狂人生」的 Vasco Rossi , 今天是中提到的遊客中心指南和也該網站的 Bologna 歡迎放某段落。現在 , 誰會在這兩個塔思維 Blasco ,之意圖離開其簽名在數千人鶴立雞群的牆壁的螺旋 staircase 該射向的廁所 , 是為了要失望了和您將有以勉為「 elfie ’在前面的快門關閉。固定座 Salvatore Giovinazzo 宣布它已經決定要舉白旗投降因為他已經不再能夠平衡的帳戶。A 產量的該 bitterness 聽起來就像是違背了
正在翻譯中..
