【图片】都体评分如下:
BUFFON ng
Avesse un telefonino in porta, potrebbe chiamare la fidanzata per fare delle lunghe chiacchierate in serenità.
CACERES 6.5
Allegri gli dà un segnale importante, rinnovandogli la fiducia a discapito di Lichtsteiner, e l’eroe di Napoli lo ripaga con una prestazione di grande intensità e mordente. A momenti fa perfino un altro gol, di testa prima e soprattutto di piede al 35’, fuori di un amen.
BONUCCI 6
Ogni tanto Toni dirotta dalle sue parti facendo sì che si guadagni la pagnotta; dipendesse dai patemi che gli crea Greco, potrebbe anche restarsene negli spogliatoi a bere té caldo.
CHIELLINI 6.5
Fascetta nera in testa a integrare quella al braccio, fa a sportellate con Toni senza nemmeno sbattersi troppo, probabilmente impietosito dall’impotenza dell’ex compagno di nazionale. Ma siccome fa freddo, decide di scaldarsi con una sgroppata lancia in resta che spedisce Pereyra in porta: assist perfino sopraffino.
EVRA 6
Non ha nemmeno la possibilità d’ingegnarsi per regalare qualche distrazione d’ordinanza: il Verona dalla sua parte non si vede mai, lui staziona appena oltre la linea di metà campo cercando di riscaldarsi col training autogeno.
MARCHISIO 7
Ottimo e abbondante, si alterna a Pirlo in regia non disdegnando qualche tentativo di raid (al 29’ quasi confeziona il 3-0) che alimenta l’ansia nell’affollatissima retroguardia veronese. Smarca Tevez per il 4-0. Padoin (33’ st) ng .
PIRLO 6
Raramente deve aver fatto meno fatica nella sua carriera di fenomeno professionista, che pure sa sempre gestire le energie fisiche compensandole con quelle mentali. Mai messo alle strette, delega palle a destra e a manca in totale scioltezza, limitandosi a fare qualche rincorsa giusto per battere punizioni e corner.
POGBA 7
Nato per rendere facili le cose difficili, rinnova l’amore del popolo eseguendo l’1-0 con l’aria di chi sorseggia un espresso al bar. Intenerito dalla figuraccia che procura a Rafael, gli offre l’opportunità di fare poi bella figura. Traccheggia, ma è sempre un bel
vedere.
PEREYRA 7
Prova ad animare la contesa smarrendo una palla sciocca dopo 14’, ma compensa con una serie di percussioni piuttosto intense che bastano a non far accorgere nessuno dell’assenza di Vidal, che imita perfino con una rete d’autore, la prima in campionato a bissare il ghiaccio rotto in Coppa. Pepe (31’ st) ng . Malgrado un tacco d’autore che esalta i suoi aficionados.
TEVEZ 7.5
Indemoniato come al solito, chirurgico come sempre quando c’è da armare la castagna: un destro roboante, uno beffardo sotto la pancia di Rafael. Diciotto gol in 25 partite stagionali: parliamone. Giovinco (38’ st) ng.
MORATA 6.5
Invitato da Allegri a non mollare mai la presa, risponde percorrendo con furore il fronte offensivo, soprattutto in orizzontale: prima spedisce a rete Pogba, poi aziona il destro di Tevez. Perfino troppo altruista, malgrado l’evidente smania di far gol.
ALL. ALLEGRI 7.5
Parla la classifica. Ci si rivede nel ritorno.
【图片】都体评分如下:BUFFON ngAvesse un telefonino in porta, potrebbe chiamare la fidanzata per fare delle lunghe chiacchierate in serenità.CACERES 6.5Allegri gli dà un segnale importante, rinnovandogli la fiducia a discapito di Lichtsteiner, e l’eroe di Napoli lo ripaga con una prestazione di grande intensità e mordente. A momenti fa perfino un altro gol, di testa prima e soprattutto di piede al 35’, fuori di un amen.BONUCCI 6Ogni tanto Toni dirotta dalle sue parti facendo sì che si guadagni la pagnotta; dipendesse dai patemi che gli crea Greco, potrebbe anche restarsene negli spogliatoi a bere té caldo.CHIELLINI 6.5Fascetta nera in testa a integrare quella al braccio, fa a sportellate con Toni senza nemmeno sbattersi troppo, probabilmente impietosito dall’impotenza dell’ex compagno di nazionale. Ma siccome fa freddo, decide di scaldarsi con una sgroppata lancia in resta che spedisce Pereyra in porta: assist perfino sopraffino.EVRA 6Non ha nemmeno la possibilità d’ingegnarsi per regalare qualche distrazione d’ordinanza: il Verona dalla sua parte non si vede mai, lui staziona appena oltre la linea di metà campo cercando di riscaldarsi col training autogeno.MARCHISIO 7Ottimo e abbondante, si alterna a Pirlo in regia non disdegnando qualche tentativo di raid (al 29’ quasi confeziona il 3-0) che alimenta l’ansia nell’affollatissima retroguardia veronese. Smarca Tevez per il 4-0. Padoin (33’ st) ng .PIRLO 6Raramente deve aver fatto meno fatica nella sua carriera di fenomeno professionista, che pure sa sempre gestire le energie fisiche compensandole con quelle mentali. Mai messo alle strette, delega palle a destra e a manca in totale scioltezza, limitandosi a fare qualche rincorsa giusto per battere punizioni e corner.POGBA 7Nato per rendere facili le cose difficili, rinnova l’amore del popolo eseguendo l’1-0 con l’aria di chi sorseggia un espresso al bar. Intenerito dalla figuraccia che procura a Rafael, gli offre l’opportunità di fare poi bella figura. Traccheggia, ma è sempre un belvedere.PEREYRA 7Prova ad animare la contesa smarrendo una palla sciocca dopo 14’, ma compensa con una serie di percussioni piuttosto intense che bastano a non far accorgere nessuno dell’assenza di Vidal, che imita perfino con una rete d’autore, la prima in campionato a bissare il ghiaccio rotto in Coppa. Pepe (31’ st) ng . Malgrado un tacco d’autore che esalta i suoi aficionados.TEVEZ 7.5Indemoniato come al solito, chirurgico come sempre quando c’è da armare la castagna: un destro roboante, uno beffardo sotto la pancia di Rafael. Diciotto gol in 25 partite stagionali: parliamone. Giovinco (38’ st) ng.MORATA 6.5Invitato da Allegri a non mollare mai la presa, risponde percorrendo con furore il fronte offensivo, soprattutto in orizzontale: prima spedisce a rete Pogba, poi aziona il destro di Tevez. Perfino troppo altruista, malgrado l’evidente smania di far gol.所有。阿莱格里 7.5谈论排名。有评论的回报。
正在翻譯中..
