ILLUSIONI
Ambientato a Hollywood, scandito da spettacolari numeri di canto e danza, La La Land ha per protagonisti due sognatori che nella città degli angeli e delle mille illusioni inseguono le loro passioni: lui (Gosling) è un musicista jazz costretto a mantenersi suonando in squallidi pianobar, lei (Stone) fa la cameriera aspettando la grande occasione nel cinema. Il loro amore viene messo alla prova dal successo che a un certo punto bussa alla porta di entrambi.
Nel cast anche K. J. Simmons, premiato con l’Oscar per il ruolo (strepitoso) del sadico professore di musica in Whiplash, mentre Chazelle si è detto «emozionato e onorato» di aprire la Mostra.
ANTICIPAZIONI
Intanto cominciano a prendere corpo le prime illazioni sui film che inseguiranno il Leone d’oro (e quello d’argento, che da quest’anno assume ancora più importanza e diventa il secondo riconoscimento del Festival).
Dall’estero potrebbero sbarcare in Laguna Oliver Stone con il suo Snowden, che già fa discutere, e Martin Scorsese con Silence ambientato nel Giappone del 17mo secolo e interpretato da Liam Neeson, Andrew Garfield, Adam Driver. E se è ancora presto per delineare un ipotetico drappello italiano, sono pronti alcuni film che sembrano “naturalmente” candidati alla Mostra: La tenerezza di Gianni Amelio, una storia di sentimenti interpretata da Renato Carpentieri, Giovanna Mezzogiorno, Elio Germano e Micaela Ramazzotti, Sette minuti di Michele Placido con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, la commedia Non dirlo a mamma di Cristina Comencini con Ramazzotti e Paola Cortellesi, Indivisibili di Edoardo De Angelis.
幻想在好萊塢,伴隨著驚人的歌曲和舞蹈數量,La La 土地主演兩個做夢的人在城市的天使和一千幻想追逐他們的激情中設置 ︰ 他 (高斯林) 是被迫繼續玩在昏暗的 pianobar 的爵士音樂家,她 (石頭) 做女僕等待在電影中有大的突破。他們的愛被測試的成功,在其中一個點在兩者的敲門。此外主演 k.j.西蒙斯,榮獲奧斯卡音樂揮鞭樣損傷,虐待狂教授 (真棒) 的作用,雖然 Chazelle 說他是"興奮和榮幸"公開展覽。預展與此同時,開始採取身體會追逐金獅 (和銀,今年就有了更多的重要性,成為藝術節二等獎) 的電影第一次猜測。Dall’estero potrebbero sbarcare in Laguna Oliver Stone con il suo Snowden, che già fa discutere, e Martin Scorsese con Silence ambientato nel Giappone del 17mo secolo e interpretato da Liam Neeson, Andrew Garfield, Adam Driver. E se è ancora presto per delineare un ipotetico drappello italiano, sono pronti alcuni film che sembrano “naturalmente” candidati alla Mostra: La tenerezza di Gianni Amelio, una storia di sentimenti interpretata da Renato Carpentieri, Giovanna Mezzogiorno, Elio Germano e Micaela Ramazzotti, Sette minuti di Michele Placido con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, la commedia Non dirlo a mamma di Cristina Comencini con Ramazzotti e Paola Cortellesi, Indivisibili di Edoardo De Angelis.
正在翻譯中..