【图片】都体评分如下:
BUFFON ng
Avesse un telefonino in porta, potrebbe chiamare la fidanzata per fare delle lunghe chiacchierate in serenità.
CACERES 6.5
Allegri gli dà un segnale importante, rinnovandogli la fiducia a discapito di Lichtsteiner, e l’eroe di Napoli lo ripaga con una prestazione di grande intensità e mordente. A momenti fa perfino un altro gol, di testa prima e soprattutto di piede al 35’, fuori di un amen.
BONUCCI 6
Ogni tanto Toni dirotta dalle sue parti facendo sì che si guadagni la pagnotta; dipendesse dai patemi che gli crea Greco, potrebbe anche restarsene negli spogliatoi a bere té caldo.
CHIELLINI 6.5
Fascetta nera in testa a integrare quella al braccio, fa a sportellate con Toni senza nemmeno sbattersi troppo, probabilmente impietosito dall’impotenza dell’ex compagno di nazionale. Ma siccome fa freddo, decide di scaldarsi con una sgroppata lancia in resta che spedisce Pereyra in porta: assist perfino sopraffino.
EVRA 6
Non ha nemmeno la possibilità d’ingegnarsi per regalare qualche distrazione d’ordinanza: il Verona dalla sua parte non si vede mai, lui staziona appena oltre la linea di metà campo cercando di riscaldarsi col training autogeno.
MARCHISIO 7
Ottimo e abbondante, si alterna a Pirlo in regia non disdegnando qualche tentativo di raid (al 29’ quasi confeziona il 3-0) che alimenta l’ansia nell’affollatissima retroguardia veronese. Smarca Tevez per il 4-0. Padoin (33’ st) ng .
PIRLO 6
Raramente deve aver fatto meno fatica nella sua carriera di fenomeno professionista, che pure sa sempre gestire le energie fisiche compensandole con quelle mentali. Mai messo alle strette, delega palle a destra e a manca in totale scioltezza, limitandosi a fare qualche rincorsa giusto per battere punizioni e corner.
POGBA 7
Nato per rendere facili le cose difficili, rinnova l’amore del popolo eseguendo l’1-0 con l’aria di chi sorseggia un espresso al bar. Intenerito dalla figuraccia che procura a Rafael, gli offre l’opportunità di fare poi bella figura. Traccheggia, ma è sempre un bel
vedere.
PEREYRA 7
Prova ad animare la contesa smarrendo una palla sciocca dopo 14’, ma compensa con una serie di percussioni piuttosto intense che bastano a non far accorgere nessuno dell’assenza di Vidal, che imita perfino con una rete d’autore, la prima in campionato a bissare il ghiaccio rotto in Coppa. Pepe (31’ st) ng . Malgrado un tacco d’autore che esalta i suoi aficionados.
TEVEZ 7.5
Indemoniato come al solito, chirurgico come sempre quando c’è da armare la castagna: un destro roboante, uno beffardo sotto la pancia di Rafael. Diciotto gol in 25 partite stagionali: parliamone. Giovinco (38’ st) ng.
MORATA 6.5
Invitato da Allegri a non mollare mai la presa, risponde percorrendo con furore il fronte offensivo, soprattutto in orizzontale: prima spedisce a rete Pogba, poi aziona il destro di Tevez. Perfino troppo altruista, malgrado l’evidente smania di far gol.
ALL. ALLEGRI 7.5
Parla la classifica. Ci si rivede nel ritorno.
【图片】都体评分如下:BUFFON ngAvesse un telefonino in porta, potrebbe chiamare la fidanzata per fare delle lunghe chiacchierate in serenità.CACERES 6.5Allegri gli dà un segnale importante, rinnovandogli la fiducia a discapito di Lichtsteiner, e l’eroe di Napoli lo ripaga con una prestazione di grande intensità e mordente. A momenti fa perfino un altro gol, di testa prima e soprattutto di piede al 35’, fuori di un amen.BONUCCI 6Ogni tanto Toni dirotta dalle sue parti facendo sì che si guadagni la pagnotta; dipendesse dai patemi che gli crea Greco, potrebbe anche restarsene negli spogliatoi a bere té caldo.CHIELLINI 6.5Fascetta nera in testa a integrare quella al braccio, fa a sportellate con Toni senza nemmeno sbattersi troppo, probabilmente impietosito dall’impotenza dell’ex compagno di nazionale. Ma siccome fa freddo, decide di scaldarsi con una sgroppata lancia in resta che spedisce Pereyra in porta: assist perfino sopraffino.EVRA 6Non ha nemmeno la possibilità d’ingegnarsi per regalare qualche distrazione d’ordinanza: il Verona dalla sua parte non si vede mai, lui staziona appena oltre la linea di metà campo cercando di riscaldarsi col training autogeno.MARCHISIO 7Ottimo e abbondante, si alterna a Pirlo in regia non disdegnando qualche tentativo di raid (al 29’ quasi confeziona il 3-0) che alimenta l’ansia nell’affollatissima retroguardia veronese. Smarca Tevez per il 4-0. Padoin (33’ st) ng .皮尔洛 6很少会做少在他的职业生涯,作为一种专业的现象,总是懂得处理物理能量补偿他们心理的疲劳。被逼到绝境,永远不会委派球权,缺乏在总的流畅性,只是做一些跨越只是为了惩罚和角落里打。博格巴 7出生,使简单的事情很难,再次运行 1 0 与空气的人喝一杯浓咖啡在酒吧里的人的爱。具有软化从愚者该委托书到 Rafael,提供他留下一个好印象然后机会。Traccheggia,但它就一直挺好请参阅。佩雷拉 7试图进行动画处理争端傻球遗失后 14 分钟,但相当强烈敲击一系列补偿足够不注意没有缺失的 Vidal,模仿甚至版权网络,第一个在联赛重复杯子里的碎的冰。佩佩 (31' st) 吴。尽管提高其爱好者的版权鞋跟。特维斯 7.5魔像往常一样,外科像往常一样,当手臂木匠: 一个嘲笑的 Rafael 肚皮下的夸夸其谈的右边。25 十八目标匹配这个赛季: 让我们说说话。加西亚 (38' st) 吴。MORATA 6.5阿莱格里邀永远不会放弃考虑,特别是在应对沿进攻的前面,愤怒: 第一批转目标 Pogba,然后驱动器特维斯的权利。即使太无私,尽管明显渴望的目标。所有。阿莱格里 7.5谈论排名。有评论的回报。
正在翻譯中..
