Il Vostro materasso è stato concepito per durare numerosi anni. Questa guida Vi darà degli utili consigli di uso e manutenzione per aumentare ancora di più la Vostra soddisfazione. Il prodotto da Voi acquistato è stato sottoposto a severi controlli che garantiscono la qualità dei componenti e delle lavorazioni. Inoltre la scelta dei materiali ed il ciclo produttivo avvengono nel pieno rispetto ambientale.
Consigli per dormire bene
Per migliorare la qualità del Vostro riposo Vi raccomandiamo di:
? Evitare la presenza di animali domestici nella camera da letto e amaggior ragione nel Vostro letto.
? Evitare di fumare nell'ambiente in cui è situato il materasso.
? Utilizzare biancheria in buono stato e realizzata con fibre traspiranti.
? Utilizzare solo coprirete e coprimaterasso traspiranti o che comunque
ŸGirare il materasso testa-piedi senza capovolgerlo, una volta ogni15 giorni, per una migliore stabilità del materasso (nelle categoriedove espressamente richiesto).
? Rovesciare il Vostro materasso sotto sopra, una volta ogni 15 giorni,per evitare il ristagno dell'umidità (nelle categorie dove espressamenterichiesto).
? Garantire una buona aerazione della camera da letto (anche in inverno)e lasciare preferibilmente il letto scoperto per alcune ore.
? Per un sano riposo la temperatura ottimale della stanza è di 18° circa.
? Spolverare il Vostro materasso passando regolarmente in superficiecon l'aspirapolvere.
Il Vostro materasso deve essere supportato solo da reti a doghe o basi letto rigide areate di dimensioni uguali o comunque non inferiori a quelle del materasso stesso. Un appoggio inadeguato può compromettere la struttura del materasso in modo grave.